VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

     

     

Ci sono occasioni magiche nella vita, anche in quella professionale. Incontri che si attraggono. Appuntamenti dove non puoi mancare.
E la proposta di Vanity Fair ad Aldo Coppola nel condividere, attraverso l'obiettivo del grande Douglas Kirkland, un'avventura che ha come soggetto/oggetto la bellezza nella sua accezione pi¨ mitica e charmante - il cinema - Ŕ appunto una di queste occasioni. Cosý ci siamo lanciati, con entusiasmo e voglia di far sognare, nel divertissement estetico e intellettuale di "riprodurre" le star di ieri sulle star di oggi, moltiplicando la bellezza al di lÓ della dimensione temporale. L'allure delle dive pi¨ amate e ammirate arriva fino a noi da un universo dorato e glam: scintille indefinibili, sublimi. Glamour Aldo Coppola, angelico, moderno, di alchimie bionde, di onde appena accennate, di chiome flou dove la luce si perde incantata. Dangerous glamour, bruno e fatale, irrequieto e irresistibile.
╚ stato come plasmare l'essenza stessa della femminilitÓ. Una nuova esperienza artistica, coinvolgente, entusiasmante...

Aldo e Monica Coppola