VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Notte Brava a Las Vegas. <BR><B>Scorri le immagini del film!</B>

Notte Brava a Las Vegas.
Scorri le immagini del film!

LAS VEGAS!

La cittā del gioco
La cittā della perdizione!
La cittā dell'AMORE!

Peccato non esserci!
Loro c'erano, ma forse era meglio che non ci fossero mai stati!

Dal 22 Ottobre, con il DVD ed il Blu ray del film "Notte brava a Las Vegas", interpretato dai bellissimi Cameron Diaz e Ashton Kutcher, potrai dire di esserci stato anche tu!

Lasciati trasportare dal carismatico amante delle feste Jack Fuller (Ashton Kutcher) e dalla misurata broker Joy McNally (Cameron Diaz) nel loro turbolento, indimenticabile e trasgressivo weekend, passato per caso insieme a Las Vegas: avrebbe dovuto finire al massimo con un po' di mal di testa e tanta confusione.
E invece....

I due newyorchesi in vacanza a Las Vegas si sono sposati - ovviamente senza conoscere nulla l'uno dell'altra - e hanno subito deciso di separarsi, se non fosse che insieme vincono alla slot machine... o meglio: chi dei due ha vinto? Ecco che cominciano i guai seri...

La loro condanna? Passare sei mesi di matrimonio forzato! E come ogni matrimonio che si rispetti, anche questo non č uno scherzo....

Quella che doveva essere solo una "Notte brava a Las Vegas", in realtā li trascinerā in una dura battaglia tra i sessi, con malintesi, equivoci, disavventure e colpi di scena che faranno sbellicare dalle risate, ripensando al vecchio proverbio americano che recita: "Quello che succede a Vegas rimane a Vegas" !

Anche se in questo caso, quello che succede a Las Vegas entra in casa tua con Cameron Diaz alias Joy  e Ashton Kutcher alias Jack : dal 22 Ottobre in Blu-Ray e DVD.  


Vuoi vedere il trailer? Clicca qui.

1 2 3