VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Un intenso ritratto di Dido <BR><I>courtesy Sony</I>

Un intenso ritratto di Dido
courtesy Sony

L'APPUNTAMENTO

MILANO, GIOVEDI 6 NOVEMBRE, ORE 19.
LE BANQUE, VIA BASSANO PORRONE 6
(MM1 CORDUSIO)

ESCLUSIVA STYLE.IT
Il nuovo album di Dido in anteprima: 
cocktail con ascolto riservato
solo a 20 Stylers (con amico/a)

A cinque anni dal successo planetario di Life for Rent, Dido torna sulle scene con Safe Trip Home20 lettrici registrate a Style.it (con amico/a) potranno ascoltarlo in anteprima a Milano. Cosė


L'abbiamo scoperta tutti quando cantava in coppia con Eminem il ritornello di Stam. Poi quel ritornello si č rivelato un pezzo di una bellissima canzone, Thank You, a cui, tra l'album di debutto No Angel e il best seller Life For Rent  - e 22 milioni di copie vendute in tutto il mondo -, si sono aggiunte altre hit indimenticabili come Here with Me e White flag.
Infine, il silenzio.
Finita la tourné mondiale del 2005, Dido si concede una pausa. E comincia a riavvicinarsi agli strumenti. "Per il solo piacere di suonarli", spiega oggi. Alle nuove note, seguono nuove canzoni. Sempre stese in coppia con il fratello Rollo, suo alter-ego.

E' cosė che si arriva a Safe Trip Home, album "nato dall'autentica gioia di fare musica" e in cui Dido non si limita a cantare, ma suona di tutto, dal flauto dolce alla batteria!

VUOI ASCOLTARE IN ANTEPRIMA SAFE TRIP HOME, IL NUOVO ALBUM DI DIDO IN USCITA IL PROSSIMO 14 NOVEMBRE?

AFFRETTATI
: INVIA LA TUA RICHIESTA A community@style.it CON
NOME, COGNOME, LOGIN A STYLE.IT E INTENZIONE DI PARTECIPARE ALL'EVENTO.
 
LE PRIME 20 STYLERS CHE RISPONDERANNO OTTERRANNO UN INGRESSO (per sč e un accompagnatore) ALL'APERITIVO ESCLUSIVO,
CHE SI SVOLGERA' A MILANO GIOVEDI' 6 NOVEMBRE, ALLE ORE 19, PRESSO IL LOCALE LE BANQUE, IN VIA BASSANO PORRONE 6 (CENTRO-CITTA').