VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

ENEL
Per un futuro ricco di risorse: "NON CAMBIARE IL MONDO!"

La battaglia contro le emissioni di CO2, ormai dovremmo averlo capito tutti, si vince partendo dai piccoli gesti.
La produzione di CO2 č legata a molte attivitą della nostra vita quotidiana, dunque una «dieta» personale per pesare meno sull'ambiente č un primo passo, utile per acquistare consapevolezza e abbassare l'impatto ambientale dei tuoi gesti quotidiani.
La Terra ti ringrazierą. 
  
Calcola la tua eco-dieta di CO2 sul sito di Enel www.ecodieta.it
Le emissioni di CO2 associate alle attivitą comuni (alimentazione, trasporti, lavoro, studio, tempo libero...) che trovi nella casa virtuale del sito di Enel www.ecodieta.it sono state calcolate sulla base di valutazioni e ricerche realizzate dal Centro di Ricerca Enel. I valori emersi sono stati verificati e integrati dai tecnici di AzzeroCO2. 
 
Vai sul sito www.ecodieta.it e comincia la tua eco-dieta!

Fai il test "E tu, di che ambiente sei?". Clicca qui!

1 2 3 4 5