VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Lamarthe

Lamarthe

Style.it ha presentato a febbraio il lancio della nuova collezione Lamarthe in Italia. Per saperne di più su Elettra Rossellini-Wiedemann, testimonial di Lamarthe, clicca qui

Saldiprivati

Saldiprivati.com è un club privato che organizza per il suoi membri degli eventi di vendita di marche famose a prezzi scontatissimi.
Style.it ha fatto un accordo con Saldiprivati.com per permettere a un numero ristretto delle sue lettrici di partecipare in anteprima ai Saldi Privati di Lamarthe che si terranno sul sito www.saldiprivati.com dal 4 al 6 giugno prossimo

Come Funziona

  1. Clicca sul link indicato qui sotto e iscriviti a Saldiprivati.com dando le tue generalità. Il nostro sistema riconosce che sei stato invitato da Style.it e in quanto loro "amico" beneficerai in esclusiva dei nostri Saldi Privati (*).
  2. Alcuni giorni prima dell'inizio dell'evento riceverai un'email di invito che ti ricorda la data e l'ora di apertura della vendita, prevista per il 4 giugno.
  3. Dalla sera al 3 giugno potrai collegati al sito più presto possibile. Sappi che i primi arrivati saranno i meglio serviti. Le nostre offerte infatti sono valide solo per i prodotti che il nostro fornitore ci ha messo a disposizione (visti i prezzi ai quali vengono offerti le quantità sono limitate). Man mano che la vendita procede e fino alla sua fine, i prodotti finiscono poco a poco.
  4. Il pagamento si effettua direttamente on-line sul sito del nostro partner finanziario con gli strumenti più comuni (carta di credito, PostePay). Tale pagamento è assolutamente sicuro grazie alle tecnologie di pagamento utilizzate.
  5. Saldiprivati.com si occupa di preparare il tuo ordine e di mandarlo via corriere espresso direttamente all'indirizzo che ci avrai indicato. In automatico riceverete un'email che ti comunica l'invio.
  6. Nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto avrai 7 giorni di tempo per rimandarcelo e sarai rimborsato per l'intero ammontare.
Cliccando su Iscriviti qui sotto si dichiara di aver preso conoscenza delle Condizioni Generali di Vendita di Salidprivati.com. L'iscrizione è totalmente gratuita

(*) Saldiprivati.com attribuisce agli "amici" di Style.it la "Carta VIP", una tessera virtuale che consente loro di accedere ai Saldi Privati Lamarthe 8 ore prima degli altri utenti.
Saldiprivati.com è un club privato. Terminata questa operazione Saldiprivati.com si riserva il diritto di sospendere l'iscrizione al club degli utenti Style.it ed in ogni caso non garantirà loro l'esclusiva sulle altre Vendite organizzate per il suoi membri.
L'iscrizione a Saldiprivati.com è gratuita.