VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Gabriele Muccino

Gabriele Muccino, courtesy Fendi

sondaggio

Come definiresti Gabriele Muccino come regista?

talentuoso
discreto
sopravvalutato

29.11.2006

G. Muccino
«L'amore? Per ora basta»

Il regista racconta del suo matrimonio finito male

di Paola Jacobbi, da Vanity Fair n.48/2206

VOTA [ 12345 ] (6 voti)
TAGS:
Come in un montaggio cinematografico alternato, proprio mentre si completava La ricerca della felicità il film, la sua felicità coniugale (con Elena Majoni, violinista, sposata nel 2002 e madre del figlio Ilan, 3 anni, ndr) andava a pezzi. Ne vuol parlare?
«Sì, ma solo perché Elena ha rilasciato dichiarazioni molto sgradevoli su di me alla stampa».

È arrivato alla conclusione che Elena fosse la persona sbagliata?
«Per cinque anni mi sono svegliato ogni mattina dicendole quanto la amavo e quanto fossi felice. Pensavo che fosse la persona più buona e affidabile della terra. E, invece, si è rivelata una donna insensibile e clamorosamente avida, viste le sue spropositate richieste di quattrini».

A parte questo epilogo triste  avvocati, tribunali, soldi, perché tra voi è finita?
«Un giorno il mio direttore della fotografia le ha offerto una parte in un film. Da quel momento i suoi occhi sono cambiati. Mi hanno raccontato in seguito che era stata cacciata dal mio set per comportamenti giudicati inopportuni, compreso il fatto che flirtava con questo mio collaboratore. I produttori non volevano che io sapessi».

...Ha qualche relazione stabile in corso?
«No, sto facendo la vita di un adolescente».

La vita che molti uomini sognano di fare.
«Io invece sogno di innamorarmi e ricostruire l'idea di famiglia che Elena ha distrutto. Però non è facile. Sono scottatissimo. E non sono pronto. Prima devo rimettere in sesto me stesso. L'unica vita sentimentale che ho è quella con i miei figli».

articoli precedenti

aggiungi un commento