VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


02.05.2006

A. Banderas: «Hollywood? Con le donne è davvero spietata»

Banderas sta per compiere 46 anni e non teme di invecchiare. Solo se si chiamasse Jessica Lange o Michelle Pfeiffer...

di Francesca Scorcucchi

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
TAGS:
Lei è considerato un sex symbol mondiale. Ad agosto compirà 46 anni... Per un attore definito "sexy" non deve essere facile invecchiare.
«Non mi preoccupo. Lo farei se fossi una donna».

Quindi è preoccupato per sua moglie, Melanie Griffith...
Ci sono straordinarie attrici, Melanie, Jessica Lange, Michelle Pfeiffer che non vengono più prese in considerazione dagli Studios. Non importa quanto valgono, non sono più accettate. Per gli uomini è diverso. Subito dopo il primo Zorro Catherine Zeta-Jones fece un film con Sean Connery, facevano coppia e lui aveva quasi ottant'anni, ma in questo caso andava bene. Non è così nel resto del mondo. Un esempio italiano? Anna Magnani. Lavorò sino al giorno della sua morte, ma a Hollywood non succederà mai. Hollywood sa essere crudele con le donne».

articoli precedenti

aggiungi un commento