VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Asia Argento

Asia a Cannes nel 2005.

sondaggio

Asia Argento piace di più

Agli uomini
Alle donne

21.07.2005

Asia Argento:
«Mi piace fare il maschio»

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
Cosa è per te la femminilità?
«La libertà di essere anche molto maschile, cioé di non avere dei ruoli, di non dover essere Donna per forza».

Come si traduce nei fatti?
«Mi capita spesso quando metto i dischi che diverse ragazze vengano da me dicendomi "guarda, non sono lesbica, però vorrei stare con te". E' il massimo del complimento».

Il segreto della sensualità è...
«Il comfort. Il sentirsi a proprio agio. Per cui si può essere molto sensuali anche senza mostrare una parte del corpo o completamente vestite da uomo (penso a certe foto di Helmut Newton). Una donna quando si sente a proprio agio, qualsiasi sia la sua estrazione sociale o età, è molto sexy».

Guardaroba e seduzione.
«Le donne sono un po' delle geishe o dei medium: hanno la capacità di capire, immaginare, fantasticare e proiettare sull'uomo tutto quello che l'uomo vorrebbe da loro. Così per ogni uomo c'è una donna differente. E ogni donna può essere 1000 donne per 1000 uomini differenti».

Con che look seduci, quindi, il tuo partner attuale?
«In questo momento mi piace qualcosa di femminile anni '50. Come la gonna che indosso ora: un po' frou-frou. Prima ero molto più punk».

Come si è verificato questo cambiamento?
«Un giorno ho indossato una gonna di questo tipo di Miss Sixty (ndr. di cui Asia è poi divenuta testimonial) con una maglietta a righe e un paio di scarpe con il tacco. Mi sentivo molto femminile così vestita».

articoli precedenti

aggiungi un commento