VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Asia Argento

sondaggio

Asia Argento piace di più

Agli uomini
Alle donne

21.07.2005

Asia Argento: «La scintilla? Scatta così»

Esiste il colpo di fulmine per i divi? Secondo Asia Argento, sì

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (12 voti)
Cosa fa scattare la scintilla in Asia?
«L'elettricità. Per esempio, il mio attuale amore è qualcuno che avevo conosciuto prima. Poi ho sentito una 'cosa elettrica', che non capivo cosa fosse ma in cui ho voluto credere».

E tra il 'colpo di fulmine' e l'amore quanto tempo è passato?
«Mesi. Parecchi mesi. Durante i quali il pensiero però c'era. Continuava. Finché non l'ho chiamato io (ho letteralmente 'rubato' il suo numero) dal nulla. Ma l'ho fatto perché sapevo, perchè avevo sentito questa cosa».

articoli precedenti

aggiungi un commento