VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Riccardo Scamarcio


16.06.2006

Riccardo Scamarcio: «Alle donne regalo gioielli, pensieri e parole»

Dieci domande alla scoperta del cuore galante dell'attore del momento

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (36 voti)
Ci ha fatto sognare al suo esordio: Tre metri sopra il cielo. Ci ha fatto innamorare in L'uomo perfetto. Ci ha colpito in Romanzo criminale e lasciato senza parole in Texas. E' Riccardo Scamarcio. Per incontrarlo di nuovo al cinema dovremo aspettare la prossima stagione (ora è sul set di Mio fratello è figlio unico di Daniele Lucchetti assieme a Elio Germano e Luca Zingaretti). Mentre a ottobre 2006 lo vedremo per la prima volta in un film per la televisione: La freccia nera, con Martina Stella. Come consolarci nell'attesa? Semplicemente sfogliando un giornale: Riccardo è il nuovo volto international di Breil, noto marchio di gioielleria.

Sei il tipo di uomo che regala gioielli quando vuole essere galante?
«Sì e sono messi piuttosto bene nella classifica dei miei regali. Un gioiello dura nel tempo, acquista un valore affettivo. Il suo valore economico è  totalmente ininfluente, tranne che nel momento in cui lo si va a comprare.
Per prima cosa, in genere, però regalo fiori e poi... frasi».

Si tratta di frasi pronunciate o scritte?
«Le dico e le scrivo».

Regali frasi tutte tue o preferisci le citazioni?
«Sono mie con trasformazioni da 'citazioni che faccio mie'. Diciamo che faccio un 'fritto misto' (e che finora non mi hanno mai smascherato)».

articoli precedenti

aggiungi un commento