VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio nella pubblicità Breil.


16.06.2006

Riccardo Scamarcio: «E' fondamentale guardare come cammina una donna»

Riccardo Scamarcio. Affascinante seduttore sullo schermo ma nella vita? Ecco cosa ci ha risposto rivelandosi quanto meno un fine osservatore dell'universo Donna

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (36 voti)
Sex appeal è...? 
«Mi piace di più la parola fascino. O erotismo. Preferisco usare termini italiani. E preferisco parlare di sensualità, per essere ancora più precisi».

Come defidinisci allora la sensualità?
«Siamo fatti di particelle e di materia: la sensualità è nel nostro corpo e nella mente, sta nel connubio tra queste cose.
E trovo che nella sensualità il gesto rappresenti una componente fondamentale».

C'è un gesto femminile che ti piace da impazzire?
«La camminata di una donna rivela molte cose di lei. Guardare una donna quando cammina è fondamentale. Si possono percepire la sua fragilità, le sue durezze, la sua morbidezza...».

Seduzione. Seduci o ti lasci sedurre?
«Sono un seduttore che si lascia sedurre. Mi faccio sedurre ma non inconsapevolmente, ecco».

Il tuo sguardo è sempre molto seducente. C'è uno sguardo che invece hai ricevuto e non scorderai mai?
«Sì. Ma non te lo dico».

E nei rapporti a due come sei? Tendi a dominare o sei remissivo? Mostri le tue debolezze?
«Il machismo è obsoleto, è demodé in qualche modo. Nei miei rapporti ho sempre avuto un perfetto equilibrio. A volte sono debole, altre volte dominante.
Però secondo me ci sono situazioni in cui l'uomo deve fare l'uomo e altre in cui la donna deve fare la donna. Poi, nell'intimità, si è totalmente alla pari. Nel confronto vero, i sessi sono ininfluenti».

Ultima domanda: l'amore... 
«L'amore duole».

articoli precedenti

aggiungi un commento