VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Brian Adams, Eva Herzigova

Rocker e modella in Twisted Tango.

sondaggio

Eva contro Eva. Quale top preferisci?

Eva Riccobono.
Eva Herzigova.

Eva Herzigova e Brian Adams: un tango lungo un sogno

Nel cortometraggio cult Twisted tango la modella fantastica un amore sensuale a ritmo di tango con il cantante rock

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (9 voti)
Costa azzurra. Scogliera adattata a spiaggia privata in un hotel di lusso. Una bellissima Eva Herzigova si è appena tuffata in mare e ora si sdraia su una roccia a prendere il sole. Si addormenta e sogna... un uomo del mistero (Bryan Adams), che la 'raccoglie' così com'è, in costume su una spiaggia, per ballare con lei un tango. Una danza lenta, fatta di pochi gesti: giusto un accenno dei passi. Eppure questo tango onirico è così sensuale da lasciare un certo turbamento. Nella protagonista come nello spettatore.

Twisted Tango, cortometraggio italiano protagonista all'ultimo Festival del cinema di Locarno e firmato a quattro mani dai due giovani registi milanesi Tommaso Cardile e Francesco Carrozzini, è diventato un piccolo cult così, raccontando il fascino e il sex appeal del ballo tradizionale argentino in sei minuti e attraverso i corpi di due divi internazionali. Tutti da vedere. Come? Il corto per ora viaggia soprattutto nel circuito dei festival cinematografici (ultima apparizione a Parigi, durante le sfilate PE 2005), ma un piccolo assaggio è visibile anche da internet, collegandosi al sito dei suoi autori e produttori: www.lazyandcrazy.com

E pensare che l'intero progetto è nato come pura presentazione fashion! Dietro a Twisted tango, infatti, c'è la collezione Spring Summer '05 dei costumi da bagno e abiti beachwear disegnati da Eva Herzigova. La moda ha sposato il cinema, come alternativa ai tradizionali scatti di un look book; il cinema ha sposato il tango per sottolineare la sensualità della collezione moda; e il tango, infine, ha riunito moda e cinema in un unico abbraccio appassionato.

articoli precedenti

aggiungi un commento