VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Fabio De Luigi. Foto di Stefano Pavesi

Fabio De Luigi. Foto di Stefano Pavesi

sondaggio

Qual è il personaggio più forte di Fabio De Luigi?

Olmo
Carlo Lucarelli
Il chirurgo Filippo di Natale a New York

Fabio De Luigi, essere belli aiuta

Ma lui non rivelerà mai se preferisce Elisabetta Canalis o Michelle Hunziker

di Paola Jacobbi, da Vanity Fair n. 50

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Lei è uno dei pochi comici non-mostriciattoli. È più facile o più difficile far ridere?
«Appoggiarsi a una forte caratteristica fisica che ti definisce  il ciccione, lo spilungone, il piccoletto  facilita. Non ci ho mai pensato, forse essere "normali" è una sfida in più».

Ma porta anche dei vantaggi. Lei, per esempio, è stato il credibile partner di Michelle Hunziker e di Elisabetta Canalis nella sit-com di Italia 1 Love Bugs. Ci sarà una terza edizione?
«Sì, ma non con me. A malincuore ho deciso di non farla più. Per ragioni complicate, che non le rivelerò mai».

Pistola alla tempia: meglio la Canalis o la Hunziker?
«Prema pure il grilletto perché non rispondo».

Differenze tra l'una e l'altra?
«Con Elisabetta ho un rapporto molto cameratesco. Glielo dico sempre: nessuno lo sa, ma dentro la Canalis c'è un camionista».

E dentro la Hunziker?
«C'è la Hunziker. Una perfezionista, quasi peggio di me».

articoli precedenti

aggiungi un commento