VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
<BR>Johnny Depp, foto © Kikapress<BR>

Johnny Depp, foto © Kikapress


21.09.2006

Johnny Depp, il pirata che ama la Barbie

La sua fama parla per lui. Però Mister Depp, che torna al cinema nei panni del pirata Jack Sparrow, in questa intervista ci ha un po' spiazzato. Per esempio, sulla sua vita notturna

di Andrea Carugati, da Vanity Fair n. 37/2006

VOTA [ 12345 ] (16 voti)
Adesso che ho superato i quarant'anni, posso finalmente andare a letto alle nove e mezzo». Johnny Depp (che di anni in effetti ne ha 43) ha i denti d'oro, il pizzetto, un borsalino calcato in testa. È la faccia da schiaffi più affascinante nel mondo del cinema, il ribelle dai rapporti sentimentali tumultuosi. O almeno lo era. Poi si è innamorato di Vanessa Paradis, e con lei ha preso casa in Francia e fatto due bambini: Lily-Rose, 7 anni, e Jack, 4.

Lei è tornato a interpretare il pirata Jack Sparrow. Ma non le sembra di essere un po' «cresciuto» per queste parti?
«No, la cosa non mi spaventa. Anzi, ho sempre atteso con ansia che arrivasse questo momento».

È vero che gioca con le Barbie?
«Verissimo, e mi piace perché è l'occasione per passare un po' di tempo con mia figlia. Lei e io, soli».

I figli le hanno cambiato la vita?
«Mi hanno influenzato ancor prima di nascere. Vanessa e i bambini mi hanno fatto capire chi sono e quali sono per me le cose importanti».

Perché le piace tanto questo pirata rock, ma anche vagamente effeminato?
«Perché si muove come un personaggio dei cartoons».

La musica è una delle sue passioni?
«Non più come una volta, quando era l'unica cosa cui pensavo».

Come è stato baciare Keira Knightley?
«È stata molto dolce e l'abbiamo vissuto come un numero acrobatico».

Che cosa sogna Johnny Depp?
«Pace, tranquillità, serenità, divertimento, libertà e felicità».

articoli precedenti

aggiungi un commento