VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Halle Berry, foto di © Kikapress


Halle Berry: «Datemi un pancione»

Halle Berry torna a combattere in X-men 3 Conflitto finale (guarda il trailer). Del resto lei ci è abituata. Da bambina, unica nera in un quartiere di bianchi, e da adulta a Hollywood. E adesso ha un sogno: piccolo ma grande

di Veronica Parker da Vanity Fair n. 21/2006

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
«La bellezza è un'arma a doppio taglio», spiega Halle Berry che il 14 agosto compirà 40 anni. «Certo, puoi sfruttarla a tuo vantaggio per attirare l'attenzione e trovare lavoro, ma può anche essere usata contro di te. Ha presente la mia scena in bikini nel film di James Bond? Mi è piaciuto girarla, perché il mio era un personaggio intelligente, una donna in pace con il suo sex appeal. Ma quante critiche: c'è chi non ti perdona il fatto di essere bella, come se fosse un vantaggio sleale. Oggi ho imparato a non far caso a quel tipo di giudizi, a vivere la vita, e il lavoro, come mi pare. Ma, non molto tempo fa, le cattiverie mi facevano male».

È tempo di rinascita per Halle Berry. Nella carriera, dove dopo la discesa libera post-Oscar e il flop di Catwoman, torna in uno dei suoi personaggi più amati, quello della mutante Storm in X-Men 3 - Conflitto finale.

L'attrice recentemente ha dichiarato di voler adottare un bambino «se non riuscirò ad averne uno in modo naturale». Pare che un figlio sia il primo punto all'ordine del giorno nei progetti di Halle e Gabriel Aubrey, 30 anni, il suo compagno.

Halle, che cosa sono tutte queste voci sulla maternità?
«Ho 39 anni e mi avvicino a un bivio: devo decidere se avere un bambino in modo naturale, e allora devo sbrigarmi, o adottarlo. È da molto che desidero avere un figlio, ma se devi diventare mamma vuoi prima essere sicura di avere trovato il padre giusto».

articoli precedenti

aggiungi un commento