VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Kate Winslet, foto di © Kikapress


Kate Winslet, adesso sesso

Nei suoi due nuovi film la vedremo nuda. Difficile per una che non ha mai nascosto la cellulite e che in più ha due bambini piccoli? «I primi due minuti sì, ma poi passa...»

di Susan Wloszczyna da Vanity Fair n. 50/2006

VOTA [ 12345 ] (5 voti)
Stiamo parlando di sesso», urla Kate Winslet alla sua agente, di guardia sulla porta della stanza d'albergo: «Vai fuori»... Kate è anche mamma di due bambini, Mia e Joe, rispettivamente di 6 e 3 anni, e quindi sa anche usare quel tono da «adesso basta» che non ammette repliche. Così come sa far capire ai suoi interlocutori chi è «il capo»...

Doppio strip
Che la ragazza sia una che non ha molti problemi con il sesso lo si intuisce... dal numero di volte che si è spogliata negli ultimi film... in Tutti gli uomini del re... Kate è bellissima coperta a malapena da un lenzuolo, mentre Jude Law se ne sta lì a guardarla... in Little Children... Winslet è una giovane mamma... che fa sesso sul lavandino della lavanderia con Patrick Wilson... «I primi due minuti in una scena di nudo sono i peggiori», spiega con calma Kate. «Poi, ti scordi quasi di non avere niente addosso».

Va' dove ti porta il cuore
La grande popolarità non l'ha cambiata più di tanto. «Ricordo che un giorno, forse non avevo ancora vent'anni, me ne stavo sotto la pioggia, con il cellulare attaccato all'orecchio. Avevo ricevuto un sacco di telefonate di gente che mi diceva di fare questo o quel film e, presa dalla disperazione, chiamai Stephen, chiedendogli che cosa fare. Lui mi rispose: "Che cosa ti dice il cuore?"».

L'amore si vede dal lavello
Nella vita di Kate è arrivata un'altra persona speciale. L'attrice tira fuori una foto, con i due figli e l'attuale marito, allo zoo di Los Angeles. Lui è Sam Mendes, regista e premio Oscar nel 1999 per American Beauty. La coppia si alterna nel lavoro, facendo la spola tra Londra e New York... «Quando l'ho conosciuto, Sam era concentrato solo sul suo lavoro. Poi sono spuntata io, che avevo già una figlia. Si è abituato presto».

articoli precedenti

aggiungi un commento