VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Christina Aguilera


17.08.2006

Christina Aguilera: «Sono una donna, ma non sono una santa»

Christina Aguilera  è una diva soul-jazz che ha tirato fuori la sua voce grandiosa nel nuovo album Back to Basics. Eppure confessa, lei: «C'è ancora qualcosa di indecente in me»

di Chris Morris da Vanity Fair n. 32/2006

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Al party di Prince, c'è Salma Hayek che si sporge dal sofà con scollatura da infarto, Marilyn Manson che scorta la moglie Dita Von Teese. E c'è, nascosta dietro una bodyguard, la sintesi perfetta, piccola e platinata, di quell'universo glamour e surreale che è la Nuova-Vecchia-Hollywood: Christina Aguilera.

Negli ultimi anni, la sua immagine è cambiata tanto da averla resa a volte irriconoscibile. L'unico aggettivo che sembrava di non dover mai scomodare per lei era «elegante», fino a stasera. Stasera i suoi boccoli, le labbra rosso Cupido, la barretta rubino sui capelli evocano una Jean Harlow del Rhythm & Blues.

Il suo nuovo album, Back To Basics - in uscita l'11 agosto, dopo quattro anni di pausa - è una miscela di soul, hip hop...il contenitore perfetto per la sua voce fuori misura... «Provo a tirar fuori anche nella vita la forza che trovo nella musica», dice la venticinquenne pop star...Anche la sua vita sentimentale sembra funzionare. Seduta accanto a suo marito, Jordan Bratman, «sono felice come mai mi era successo in vita mia, in pace con me stessa», mi dice...

Diciotto anni nel mondo dello spettacolo, e nove mesi di matrimonio, non hanno addolcito Christina al punto da farle rinunciare a qualche frecciata verso le colleghe più giovani...Non esclude di trattarle, un giorno, come Mariah Carey aveva fatto con lei, quando «a un party dove penso avesse bevuto troppo mi disse un sacco di cose offensive».

Del resto, ascoltate le parole dell'ultima Still Dirrty (sempre sporca, sempre con due erre), dove assicura ai fan di vecchia data che «c'è ancora qualcosa di indecente in me/Ancora qualcosa di osceno...».

articoli precedenti

aggiungi un commento