VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Raica e Ronie, in alto a destra

Guarda la gallery

10.08.2006

Signore influenti e signore tranquille

Dalla top model Kristen Pazik alla discreta signora Del Piero, le tribune si vestono di rosa

di Francesca Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Mogli influenti
La numero uno è l'americana Kristen Pazik, sposa dell'ucraino Andry Shevchenko ed ex top model: c'è lei dietro la decisione di Andry di lasciare il Milan per il Chelsea, per ben 45 milioni di euro. Anche Nicole Merry, modella e attrice inglese, ha convinto il marito Thierry Henry a rinnovare il contratto con l'Arsenal. E dietro la scelta del portoghese Luis Figo di sbarcare all'Inter lo scorso anno c'è stata la predilezione per Milano della splendida moglie svedese Helen Svedin. Invece la paparazzatissima Victoria Beckham è risultata la "moglie di calciatore più odiosa di tutti i tempi", secondo un recente sondaggio dell'agenzia inglese YouGov. L'ultima uscita di Posh? Ha proibito al marito di giocare con il figlio Brooklyn per non rischiare di danneggiarsi i piedi prima dei Mondiali.

Le tranquille
Alessandro Del Piero è uno dei volti simbolo del calcio italiano ma sua moglie, Sonia Amoruso, presente in tribuna al debutto mondiale, potrebbe circolare senza essere riconosciuta. La bruna torinese è infatti molto riservata: abbandonata anni fa la carriera di attrice, ha aperto una boutique nella sua città. Anche la baby moglie di Kakà, la 18enne studentessa bene Carolina Celico, brasiliana, è molto schiva. A oggi, di lei sa soltanto che è intenzionata a iscriversi alla facoltà di Economia e Commercio a Milano. E poi c'è lo strano caso di Valentina Liguori, moglie di Gianluigi Zambrotta e amica del cuore di Alena Seredova: laureata in conservazione dei beni culturali, fresco viso da ragazza della porta accanto, la 26enne napoletana è dotata di un decolleté da far impallidire le maggiorate anni 50. Eppure, ha resistito ai richiami della televisione: la sua unica uscita pubblica risale ai mondiali del 2002, quando Trapattoni invocò l'astinenza sessuale dei suoi giocatori e Valentina lo contraddisse in diretta. Da allora, la signora Zambrotta è sfuggita ai riflettori: ma basta digitare il suo nome su internet per trovare una sfilza di ammirati commenti sulle sue "doti naturali".

articoli precedenti

aggiungi un commento