VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)

Monica Bellucci, foto di Vincent Peters


25.01.2007

Monica Bellucci: «Chi mi ama va a letto con me»

Il corteggiamento, la prima volta, il bello del sesso, i mariti (sì, anche il suo ex): ecco il Manuale d'amore, autoironico e controcorrente, della diva italiana più desiderata

di Paola Jacobbi da Vanity Fair n. 3/07

VOTA [ 12345 ] (22 voti)
Monica Bellucci sarà tra i protagonisti dell'atteso Manuale d'amore 2, di Giovanni Veronesi, nelle sale dal 19 gennaio. Atteso perchè è il sequel di un successo, perchè ha un cast ricco di volti noti - Carlo Verdone, Antonio Albanese, Sergio Rubini, Fabio Volo -, ma soprattutto perchè c'è una scena erotica, di cui si è già molto chiacchierato, tra l'attrice e lo scapigliato Riccardo Scamarcio. Nell'episodio interpretato dai due attori c'è solo sesso, niente complicazioni sentimentali. Di solito si pensa che siano gli uomini a comportarsi così.

A Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola dal 18 gennaio, la Bellucci dichiara: «Innovativo, provocatorio, fantastico. Dopo essere stata vittima dei desideri e della violenza degli uomini in film come Malèna e Irréversible, interpreto un personaggio che prende l'iniziativa e rovescia i ruoli: una donna che sceglie di fare sesso solo per il gusto del sesso. Era ora che qualcuno scrivesse una storia del genere, dove si smonta il luogo comune e passa il messaggio che anche le donne possono dissociare l'amore dalla carne e provare piacere anche solo per una notte!».

articoli precedenti

aggiungi un commento