VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Meryl Streep ritira il premio

Meryl Streep ritira il premio, foto di Kikapress

Guarda la gallery

25.01.2007

Golden Globe 2007,
ecco i vincitori

Will Smith, Leonardo Di Caprio, Evangeline Lilly, Hugh Laurie, Penelope Cruz... Tante le star candidate all'ambito premio che ieri notte stato assegnato

a cura della redazione di Style.it

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Ieri  notte, a Los Angeles (qui in Italia erano le due, negli usa le 20), si svolta la 64esima edizione dei Golden Globe, il premio assegnato dalla giuria straniera a cinema e tv. Molte le star famose, americane ed europee, candidate all'ambito globo, purtroppo nessuna italiana.

In un certo senso per il nostro Paese ha partecipato indirettamente alla gara, con Will Smith, che ha concorso come migliore attore drammatico per la Ricerca della felicit, film diretto dal regista romano Gabriele Muccino, ma il globo alla fine, stato vinto da Forest Whitaker per The Last King of Scotland, che ha battuto anche DiCaprio, candidatosi due volte nella stessa categoria.

Tra le candidate come migliore attrice drammatica in un film, i critici avevano segnalato l'inglese Helen Mirren e la spagnola Penelope Cruz e alla fine ha vinto la Mirren per la sua interpretazione in The Queen.
La vera sorpresa, per, stata Sacha Baron Cohen l'irriverente comico che ha vinto come migliore attore comico in un film.

Particolarmente agguerrita la lotta per l'assegnazione tra attori e attrici delle serie tv che hanno invaso il piccolo schermo italiano. Tanto per citarne alcuni, Edie Falco, per i Soprano, Evangeline Lilly per Lost, Hugh Laurie per il Dottor House, Patrick Dempsey per Grey's Anatomy. Tutti meritevoli di vincere, ma alla fine un solo candidato, per ciascuna categoria, ha sollevato il globo al cielo.

articoli precedenti

aggiungi un commento