VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Nicole Kidman <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Nicole Kidman sta per sposarsi (Foto ©Kikapress)


23.06.2006

Kidman-Urban: ore contate per le nozze

Ecco, dalla chiesa al trattamento riservato agli invitati, tutte le indiscrezioni sul matrimonio più atteso dell'anno

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Ore contate per il matrimonio più atteso dell'anno. Tra pochi giorni Nicole Kidman dirà «sì» al cantante country Keith Urban, con cui è fidanzata dalla fine del 2005. Ecco tutte le indiscrezioni sulla cerimonia.

Il luogo
Il matrimonio tra Nicole Kidman e Keith Urban si svolgerà a Sydney, in una chiesa cattolica. Il rito Nicole e Keith si sposeranno secondo il rito cattolico. L'attrice, che negli anni '90 aveva aderito a Scientology, si è infatti convertita. Lo ha confermato il suo padre spirituale, Don Paul Coleman, che non ha voluto precisare in quale chiesa avverrà lo scambio dell'anello. Quelle più gettonate dai paparazzi sono due: la piccola chiesa di St. Patrick, oppure la cappella di Mary Mackillop.

Le misure di sicurezza
Il giorno delle nozze elicotteri sorvoleranno la città di Sydney, per impedire a chiunque di poter raggiungere dall'alto il luogo della cerimonia. Inoltre, per impedire ai fotografi di scattare foto, Keith e Nicole si sposeranno di notte.

Gli inviti
Al matrimonio parteciperanno i parenti e gli amici più intimi della coppia, che sono stati invitati con una semplice e-mail. Keith e Nicole, infatti, hanno evitato di spedire i classici biglietti di invito per paura che finissero nelle mani sbagliate.

La cerimonia nuziale
Nicole Kidman sarà accompagnata all'altare dal padre Anthony. Il fratello di Keith Urban farà da testimone. Un ruolo di primo piano sarà svolto anche dai due figli adottivi di Nicole, Isabella e Connor.

articoli precedenti

aggiungi un commento