VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Nicole Kidman <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Nicole Kidman sta per sposarsi (Foto ©Kikapress)


23.06.2006

Il matrimonio di Nicole:
dalla festa alla luna di miele

Ecco, dalla chiesa al trattamento riservato agli invitati, tutte le indiscrezioni sul matrimonio più atteso dell'anno

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
La festa
Subito dopo le nozze, si terrà un fastoso ricevimento. Una curiosità: sembra che durante la festa una amica di Nicole, Bette Midler, canterà una hit del 1989, Wind Beneath My Wings, la canzone del cuore dei due sposi.

Il viaggio di nozze
Dopo la cerimonia, gli sposi partiranno per il viaggio di nozze. La meta presceltà? Secondo indiscrezioni le isole Fiji. I due sposini dovrebbero trascorrere una romantica luna di miele nella località di Wakaya.

I costi
Sembra che Nicole e Keith non abbiano badato a spese. Secondo il London Mirror, avrebbero pagato 200 mila dollari per assicurare a tutti gli ospiti una camera in uno degli alberghi più in di Sydney. Il costo di ogni stanza sarebbe stato maggiorato di 200 dollari per assicurare che ognuno avesse un mini-bar in camera. Auto private, infine, preleveranno tutti gli invitati e li condurranno al matrimonio.

Il nido
Molti si chiedono dove andranno ad abitare Nicole Kidman e il marito al ritorno dal viaggio di nozze. La risposta potrebbe essere Sydney. Sembra infatti che la coppia abbia da poco acquistato un lussuoso appartamento in un complesso residenziale vicino al ponte di Harbou. Il costo? Tre milioni di dollari.

articoli precedenti

aggiungi un commento