VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Nicole Kidman e Keith Urban

Nicole Kidman e Keith Urban si sono sposati


26.06.2006

Nozze da sogno per la Kidman

La bellissima attrice ha sposato a Sydney, con una cerimonia da favola, il cantante country Keith Urban

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Un abito bianco romantico, che pi romantico non si pu. Il velo e un bouquet di rose bianche. Una limousine color crema e una piccola cappella in pietra sulle alture che si affacciano sul porto di Sydney e sull'oceano. Il secondo matrimonio di Nicole Kidman stato davvero da sogno.

L'attrice, con indosso uno splendido abito da sposa disegnato da Nicolas Ghesquiere per Balenciaga, arrivata in chiesa accompagnata dal padre Anthony e inseguita da una folla di giornalisti e curiosi, molti a bordo di elicotteri. A proteggerla un folto servizio di vigilanza, che ha funzionato benissimo.

Il matrimonio stato celebrato lontano dalle telecamere e le centinaia di fan e curiosi hanno solo potuto osservare da lontano quello che stava succedendo. Nessuno ha visto Keith Urban arrivare in chiesa: erano tutti talmente concentrati a cercare di avvistare Nicole Kidman che lo sposo riuscito ad arrivare all'altare indisturbato.

Oltre al padre, Nicole stata accompagnata all'altare dalla sorella Antonia e dalla figlia Isabelle, 13 anni, che le hanno fatto da damigelle d'onore. Testimoni delle nozze il fratello dello sposo, Shane, e un amico, Marlon Holden. Circa 90 minuti dopo l'ingresso della star in chiesa, le campane hanno iniziato a suonare a festa.

Fastoso il ricevimento, che si tenuto nella localit balneare di Manly, alla presenza di tantissime star, come Hugh Jackman, Rupert Murdoch e la moglie Wendi Deng, Naomi Watts e Russell Crow. Durante i festeggiamenti un gruppo di fan e cusiori ha tentato di scavalcare la recinzione per fare irruzione all'interno e "rubare" qualche foto. Ma il tentativo non riuscito.

articoli precedenti

aggiungi un commento