VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


22.06.2006

Che fine ha fatto Suri Cruise?

La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes è nata il 19 aprile, ma nessuno l'ha mai vista. E adesso su Internet c'è chi dubita persino della sua esistenza

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Che fine ha fatto Suri Cruise? Perché nessuno ha pubblicato le sue foto? È possibile che da quando è nata i genitori non l'abbiano mai portata fuori? Basta digitare il nome della figlia di Tom Cruise e Katie Holmes su Internet che spuntano fuori le domande più strane. Sui blog e sui forum non si discute d'altro e qualcuno è arrivato persino a mettere in dubbio la sua esistenza. Ma procediamo con ordine.

Tom e Katie hanno annunciato la nascita della piccola Suri lo scorso 19 aprile, precisando che la bambina pesava tre chili e 400 grammi e che era alta 50 centimetri. Da quel momento in poi, a parte qualche riferimento del padre alla sua felicità per la nascita della figlia durante la campagna promozionale di Mission Impossible III, non si è saputo più nulla. Contrariamente a quanto è accaduto per la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, la piccola Shiloh Nouvel, per la quale si è mobilitata tutta la stampa internazionale, di Suri Cruise sembra non occuparsi più nessuno.

Dove sono i fotografi? Dove i paparazzi? Possibile che si siano trasferiti tutti in Namibia, e da qui a Malibu, per seguire la piccola Shiloh Nouvel? Sui blog c'è persino chi è arrivato a ipotizzare che la figlia di Tom Cruise non sia mai nata e che, quando usciva di casa prima del parto, Katie Holmes indossava un cuscino a mo' di pancione.

Esagerazioni, naturalmente. Forse Tom e Kat hanno semplicemente deciso di proteggerla dai flash e dal clamore dei media, almeno finché non sarà un po' più grande. Oppure intendono presentarla al mondo il giorno del loro matrimonio, previsto per il primo luglio. Sarà davvero così? Difficile dirlo. Intanto, il Sun ha pubblicato un annuncio che suona più o meno così: «Missing Suri Cruise. Foto mai pubblicata. Se qualcuno sa qualcosa, ci contatti». Ora non resta che aspettare, per vedere come finirà.

articoli precedenti

aggiungi un commento