VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


27.06.2006

Suri Cruise: mistero risolto?

È nata da quasi tre mesi, ma nessuno l'ha mai vista. Ecco perché Tom Cruise e Katie Holmes non hanno ancora venduto le foto

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Mistero risolto. O quasi. A quasi tre mesi dalla nascita di Suri Cruise, finalmente si sa perché i genitori, Tom Cruise e Katie Holmes, che avevano annunciato di voler vendere le foto per devolvere il ricavato in beneficenza, non l'hanno più fatto. Il motivo, almeno secondo quanto riportato da alcuni media americani, è semplice: l'attore si è "offeso" perché non è stata offerta una cifra pari a quella pagata per pubblicare le immagini della figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, la piccola Shiloh Nouvel.

Proprio così. Anzi, a sentire alcune fonti, per la piccola Suri sarebbero state offerte cifre più simili a quelle pagate per le foto dei figli di Gwen Stefani e Brooke Shields. E Tom Cruise sarebbe rimasto talmente deluso, che avrebbe deciso di non vendere più nulla.

Secondo Fox News una foto della piccola Suri Cruise sarebbe stata offerta all'agenzia WireImage, che avrebbe tentato di rivenderla a un prezzo simile a quello delle foto della piccola Shiloh Nouvel. Solo che l'offerta massima ricevuta è stata di almeno un milione di dollari inferiore a quella richiesta e quindi l'offerta è stata ritirata.

«Il problema è che ormai la bambina ha quasi tre mesi e il prezzo delle foto continuerà a scendere sempre di più», ha detto il corrispondente di Fow News, Roger Friedman, che ha aggiunto: «Le foto di Shiloh sono state l'affare del secolo, perché lei era una bambina speciale. Non vedremo mai più una bambina come quella, nemmeno per un istante». Insomma, Tom Cruise si rassegni: le foto di sua figlia non varranno mai quanto quelle della piccola Shiloh Nouvel.

articoli precedenti

aggiungi un commento