VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Alba Parietti, conduttrice del reality <I>Wild West</I>

Alba Parietti, conduttrice del reality Wild West

sondaggio

Come definiresti Alba Parietti?

Trasgressiva
Simpatica
Sopravvalutata
Antipatica
In nessu modo

15.09.2006

Wild West: e Alba tornò in tv

Dopo 8 anni di assenza come conduttrice, la Parietti debutta su Rai2 con il suo primo reality "adventure": 12 sconosciuti alle prese con un mandria in Arizona. Guarda la videointervista


di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Domenica 17 settembre su Rai2 Alba Parietti, la donna più "selvaggia" della televisione italiana ritorna con un suo programma, dopo 8 anni. E lo fa alla grande, con Wild West, un reality show dallo spirito avventuroso, ambientato nel deserto dell'Arizona.

Dodici protagonisti, sei uomini e sei donne non famosi di cui sarà svelata l'identità solo durante la prima puntata si misureranno per due mesi con la natura selvaggia del West americano. Diventeranno veri e propri cowboy, con il compito di condurre per circa 200 km una mandria di un centinaio di mucche tra deserti e canyon - e affrontare prove sempre più difficili-, fino a giungere un'asta di bestiame. Il ricavato della vendita costituirà il premio del vincitore, che sarà scelto dal pubblico attraverso il televoto.

Condurrà in Arizona Marco Mazzocchi mentre Alba dagli studi di Milano terrà le redini del programma dove interverranno parenti e amici dei ragazzi in gara e opinionisti. Wild West sarà anche in day time, tutti i giorni a partire dalle 16 su Rai2.

Per la bella showgirl 45enne è una rentrée alla grande, dopo la prima puntata "pilota" del talk show Grimilde, andato in onda su Rai2 con ottimi successi questa estate (ricordate il bacio tra Alba e Vladimir Luxuria?), che diventerà un vero e proprio programma la prossima primavera.

articoli precedenti

aggiungi un commento