VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Sean Lennon

Sean Lennon, foto di © Kikapress


18.09.2006

Figli pop: Sean Lennon e gli altri

Dal rampollo del mitico Beatle a Irene, figlia di Zucchero, ecco la carica dei figli pop

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Il suo nome č Lennon, Sean Lennon. E dopo otto anni di silenzio torna sulla scena, il 29 settembre, con un concept album sull'amore e 10 canzoni soavi e - guarda caso - di sapore beatles: Friendly Fire. Canzoni sedimentate nel tempo dalle sue collaborazioni con artisti come la madre Yoko, Vincent Gallo, John Zorn e Ryan Adams.

Ma anche debitamente "sponsorizzate" dal bel mondo che Sean non ha mancato di vivere intensamente: da Naomi Campbell, con cui ha avuto un breve flirt, a Bijou Phillips, con cui ha vissuto una lunga storia d'amore, e Barbara Bush, la first daughter, insieme alla quale č stato avvistato di recente.

Il clip di Friendly Fire, infatti, č costellato di cameo di personaggi in vista come Lindsay Lohan, Bijou Phillips, Asia Argento, Carrie Fisher, Devon Aoki, Jordana Brewster e altri. 
Meno male che a Lennon jr. non manca un po' di autoironia. "La musica č invisibile, io passo molto tempo in studio con gli occhi chiusi", ha detto. "Per il video, per fortuna, li ho tenuti bene aperti".

Sean non č il solo musicista di "sangue blu" ad affacciarsi sulle scene in questo momento: molti altri rampolli dell'aristocrazia pop stanno per pubblicare nuovi album, o stanno lavorando a progetti artistici di vario genere. Da debuttanti (quasi) assoluti come Stephen Marley, Irene Fornaciari e Luvi de André a stelle ormai affermate come Norah Jones e Janet Jackson.

articoli precedenti

aggiungi un commento