VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Alessandra e Simona

Alessandra e Simona, due ventenni milanesi alle selezioni del GF7


13.10.2006

Grande Fratello 7, stiamo arrivando

Secondo te queste due ragazze entreranno nella casa più spiata d'Italia? Guarda le videointerviste agli aspiranti inquilini realizzate durante una delle selezioni della nuova serie


Testo, video e montaggio di Alberto Grandi e Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
«Ma mollatele quelle lì. Sono penose. Dai, vieni a intervistare noi!».
Al centro commerciale Vulcano di Sesto San Giovanni (Mi), dove si tengono i provini per selezionare il cast del Grande Fratello 7, si respira un'aria competitiva. La folla di aspiranti inquilini è composta da un'umanità varia: uomini, donne, giovani, meno giovani, single, accoppiati. Unica costante: la voglia di apparire.

Carla, 57 anni, di Como, ha allevato quattro figli e adesso vuole prendersi il suo tempo. «Ora voglio divertirmi. Entro nella casa perché sono allegra». E poi canta una canzone scritta da lei. 

Alessandro, 20 anni, nato e cresciuto a Quarto Oggiaro, "il Bronx di Milano", treccine, pantaloni da rapper, fissa la videocamera e, con aria da duro, dice: «Partecipo per diventare famoso e per i soldi perché ormai tutto gira intorno a quelli».

Poi ci sono due fratelli di Vimercate: Daniel, 19 anni, che fa l'Itis, e Raffaele, di 20, che studia economia e commercio. Il primo ci aveva provato anche l'anno scorso a entrare nella casa del Grande Fratello, e racconta: «Pur di passare il provino, quest'anno, sarei disposto a tutto. Tranne avere una storia con un altro uomo».

L'importante è armarsi di faccia tosta, fissare l'obiettivo della videocamera e sfoderare la semplicità di una Serena Garitta (vincitrice della quarta edizione), lo stile di un Jonathan Kashanian (vincitore della quinta edizione), la simpatia di un Pietro Taricone (terzo alla prima edizione), senza scordare di essere se stessi.

Per chi fosse interessato ricordiamo che le selezioni per il GF7 andranno avanti fino a novembre inoltrato nelle maggiori città italiane. È possibile partecipare al casting telefonicamente chiamando il numero 16 476 (al costo fisso di un euro).

articoli precedenti

aggiungi un commento