VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes<I> (Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


06.07.2006

Suri Cruise: chi l'ha vista?

Continua il mistero sulla figlia di Tom Cruise e Katie Holmes. E adesso anche le star si chiedono se esista veramente

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Il mistero di Suri Cruise. Non ha ancora quattro mesi di vita, ma già potrebbe essere la protagonista di un thriller mozzafiato. E tutto perché la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes non è ancora mai stata vista da nessuno. E non solo in fotografia. Adesso anche gli amici più intimi dell'attore si chiedono perché la bambina non venga mai portata fuori dalla casa superprotetta in cui vive con i genitori.

Nelle ultime ore, sono state tante le star di Hollywood, aderenti a Scientology, che hanno lamentato uno strano atteggiamento da parte di Tom Cruise. «Ogni volta che lo chiamiamo per andare a fargli visita e vedere la bambina, lui trova una scusa», hanno riferito John Travolta, Kelly Preston e Lisa Marie Presley.

«A volte Tom dice che è impegnato e non può riceverci, altre che Katie Holmes non sta bene», hanno continuato. Tra gli altri, anche Will e Jada Pinkett Smith hanno confermato di non aver ancora visto la neonata. «È tutto così strano», hanno aggiunto. Già, tutto molto strano!

articoli precedenti

aggiungi un commento