VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Homes

Tom Cruise e Katie Homes


12.07.2006

Suri Cruise: svelato l'arcano

Adesso è tutto chiaro: la figlia di Tom Cruise esiste. E il mistero sulla sua nascita è servito a far salire il prezzo delle sue foto

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Il mistero di Suri Cruise? Ormai è tutto chiaro: la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes non solo esiste, ma presto vedremo le sue foto pubblicate sui più importanti magazine americani. Pagate a peso d'oro, però. Già, perché il giallo sulla sua esistenza il primo effetto l'ha prodotto subito: far lievitare il prezzo delle prime immagini della bambina più misteriosa del mondo.

Foto per le quali, nemmeno un mese fa, le principali riviste Usa non erano assolutamente disposte a offrire cifre esorbitanti come quella pagata per le prime immagini della figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, la piccola Shiloh Nouvel. Tanto che Tom Cruise, offeso, le aveva ritirate dal mercato.

Subito dopo la "fallita" vendita, alcuni esperti del settore avevano sottolineato che l'attore aveva commesso un errore, poiché il valore delle foto sarebbe sceso man mano che la bimba sarebbe cresciuta. Sbagliavano. Adesso, grazie al mistero alimentato attorno alla sua figura, le immagini di Suri Cruise non solo valgono molto di più, ma magazine come People, Life & Style, Ok!, UsWeekly e InTouch hanno fatto sapere al giornale on line Tmz.com che sarebbero disposti a pagarle anche cinque milioni di dollari, circa un milione in più rispetto alla cifra pagata per le prime foto di Shiloh Nouvel (4,1 milioni di dollari).

A questo punto, una domanda sorge spontanea: e se l'intera "operazione mistero" fosse stata architettata ad arte per far lievitare il prezzo delle foto? E se Tom Cruise, o chi per lui, a un certo punto avesse deciso di alimentare il mistero intorno alla bimba, proprio per ottenere questo risultato? Difficile, almeno al momento, rispondere. Ma se davvero fosse così, allora l'operazione sarebbe perfettamente riuscita. E il falso mistero finalmente svelato.

articoli precedenti

aggiungi un commento