VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Le prime foto di Suri Cruise <I>(Tmz.com)</I>

A destra, Katie Holmes. In alto a sinistra, la culla di Suri Cruise. In basso a sinistra, Katie Holmes con in braccio la figlia (Tmz.com)


19.07.2006

«Ecco la prima foto di Suri Cruise». Ma forse è falsa

Mentre i paparazzi assaltano la casa di Tom e Kat a caccia di scoop, un blogger pubblica un'immagine della bimba. Sarà vera?

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Da quando i magazine americani hanno rivelato di essere disposti a pagare fino a cinque milioni di dollari per avere le prime immagini della figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, i paparazzi sono scatenatissimi. E questo nonostante che le principali riviste di gossip abbiano precisato che il prezzo delle foto scenderebbe a circa due milioni di dollari qualora si trattasse di «scatti rubati».

Le case di Tom Cruise e Katie Holmes - quella di Los Angeles e quella di Telluride - sono ormai circondate da fotografi disposti a tutto pur di scattare una foto. In ballo, infatti, non ci sono solo i soldi, ma anche la soluzione di un mistero che sta appassionando il mondo. La caccia alle prime foto di Suri sta appassionando soprattutto il web, dove il quotidiano on line Tmz.com, dopo aver pubblicato il certificato di nascita della bambina, ha trovato un'altra prova della sua esistenza: il passeggino. Proprio così. Sul sito sono state pubblicate tre foto scattate a Telluride (clicca qui per vederle), in cui si vede Katie Holmes che passeggia in un parco da sola, dopo aver lasciato nel cortile di casa il passeggino della figlia. «Che senso ha portarsi dietro il passeggino se poi non lo si usa per portare Suri fuori?», chiede il magazine, che insiste: «Kate, fai prendere un po' d'aria a tua figlia».

Ma c'è anche chi ha fatto di più. Un blogger ha pubblicato quella che, se fosse vera, potrebbe essere la prima immagine di Katie Holmes con in braccio la figlia (clicca qui per vederla). Nella foto, che è stata inviata al sito da un lettore, si vede la compagna di Tom Cruise accanto a una macchina, con un fagottino tra le braccia. «Sembra un fotomontaggio», scrive il blogger, che l'ha subito messa on line. «Sembra vera, ma ci scommetterei che è stata creata su Photoshop», continua, mentre qualcuno insinua che quella in braccio a Katie Holmes non è la figlia, ma una semplice bambola. Sarà vero? Oppure qualche fan è riuscito davvero a fotografare mamma e figlia?

articoli precedenti

aggiungi un commento