VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Tom Cruise e Katie Holmes <I>(Foto ©Kikapress)</I>

Tom Cruise e Katie Holmes (Foto ©Kikapress)


27.07.2006

«Ho visto Suri: è bellissima»

Jada Pinkett Smith ha avuto la fortuna di vedere la bimba più misteriosa del mondo: «Esiste ed è una bimba stupenda»

di Tamara Ferrari

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Shiloh Nouvel Jolie Pitt sarà anche bellissima, ma a sentire le uniche due persone che finora hanno visto la figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, è la piccola Suri la bambina più bella del mondo. Parola di Jada Pinkett Smith e Leah Remini.

Le due attrici, amiche di Tom Cruise, hanno finalmente messo a tacere le voci secondo le quali Suri Cruise non era mai nata. «Io l'ho vista», ha detto Jada Pinkett Smith al magazine People. E ha precisato: «È la bimba più bella che io abbia mai visto in vita mia. Ha capelli neri e occhi grandi. Somiglia sia al papà che alla mamma».

Poi ha continuato: «Tom e Kat sono due genitori fantastici e devono essere lasciati in pace. La loro scelta di non far vedere la bimba a nessuno va rispettata». Prima di Jada Pinkett Smith era stata Leah Remini a rivelare di aver visto la piccola Suri. Precisando: «È una normale bimba di tre mesi, ma bellissima». In attesa che i genitori si decidano a portarla all'aperto, di una cosa siamo finalmente sicuri: Suri Cruise esiste. Ormai non ci sono più dubbi.

articoli precedenti

aggiungi un commento