VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Alessandro Tersigni, 27 anni, romano ©Olycom courtesy Endemol

Alessandro Tersigni, 27 anni ©Olycom courtesy Endemol


22.01.2007

Grande Fratello 7. Cosa succede nella casa più spiata d'Italia

L'attrazione fatale tra Alessandro e Diana e i battibecchi nella discarica tra Guendalina e Gabriele. Scopri cos'è successo nelle ultime ore nella casa del GF

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (4 voti)
Un ambiente confortevole e trendy come un loft newyorchese, con tanto di sauna, piscina, sala fitness e arredamento ultramoderno, e una terribile discarica. Il Grande Fratello, quest'anno alla sua settima edizione, condotto da Alessia Marcuzzi, si divide in due location agli antipodi come il paradiso e l'inferno.

Aggiornamenti del 22 gennaio 2007
Alessandro, romano, pompiere, e Diana, russa, segretaria in uno studio legale, hanno discusso molto durante la notte, sull'attrazione reciproca, fortissima, che hanno provato fin da subito. Ne hanno parlato a letto, teneramente abbracciati. Diana ha ribadito quello che aveva già confidato a Mirela: non si aspettava che un uomo potesse turbarla tanto.

Durante il giorno, nella casa, tutti si sono esercitati per la prossima prova, il balletto. Anche Gabriella, la ragazza emiliana, pigra, che dice di non aver mai fatto sport e sembrava la più restia a "iniziare le danze".

Alfredo, palermitano, operatore ecologico, anche oggi si è esibito con le sue imitazioni. Ha fatto finta di essere un tronista di Uomini e donne, mentre le ragazze impersonavano le sue corteggiatrici. Poi, si è messo a cantare, insieme a Salvatore, il ragazzo di Napoli, entrambi amano la canzone napoletana. Ma la vera rivelazione canora è stata Melita, la ragazza di Treviso che ha cantato 'O sole mio.

Infine nella discarica, l'atmosfera comincia a essere tesa. Soprattutto tra Guendalina e Gabriele, i due ragazzi della Milano "bene" che all'inizio sembravano tanto affiatati. Guendalina si è arrabbiata perché nel barattolo della Nutella c'è sempre penuria di gettoni per fare la doccia, Gabriele non era di umore migliore a causa di un brutto mal di denti.

articoli precedenti

aggiungi un commento