VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Simona Mattioni

Simona Mattioni, foto ©Olycom courtesy Endemol


26.01.2007

Esce Gabriella, entrano Simona e Andrea

Il televoto elimina la bolognese che saluta così i suoi ex conviventi: «Non dovrò più lavare le vostre pentole», mentre le due new entry arrivano subito in discarica. Intanto, è maretta tra Milo e Michele.

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Aggiornamento del 25 e del 26 gennaio

È mezzogiorno e i concorrenti del Grande Fratello dormono ancora per riprendersi dalla diretta televisiva della sera scorsa che è stata densa di eventi. Eccoli, in sintesi.

La prova dei ragazzi nella casa è stata un fallimento. Dovevano esibirsi in un balletto vestiti da cannibali, ma non hanno convinto il Grande Fratello. Pena: la paghetta settimanale è stata dimezzata e ogni concorrente, invece di 30 euro, ne ha ricevuti 15. Una sottrazione a vantaggio dei concorrenti della discarica che, invece di 7,50 euro, ne hanno ricevuti anche loro 15 a testa.

Tra Gabriella e Michele, il pubblico, con il televoto, ha deciso di eliminare la prima, la ragazza emiliana. Colta, un po' pigra, non si è amalgamata allo spirito di gruppo. «Sono contenta di uscire», ha detto, in diretta, rivolta agli altri inquilini. «Così non dovrò più lavare le vostre pentole».

Le new entry sono due: Andrea, un cronista di Pistoia, e Simona, hostess di terra a Ostia, entrambi finiti in discarica. Simona è stata accolta bene, anche perché si è portata dietro salumi e altre cibarie. Andrea è rimasto poco in discarica; insieme a Milo è stato spedito nella casa con una missione: fingersi entrambi new entry e rubare quanto più cibo possibile da portare in discarica.

Dopo poche ore di convivenza, durante la notte, ci sono stati i primi screzi tra Michele e Milo. Michele si sente un po' il padrone della casa e l'esuberanza di Milo non gli piace. «Questa casa è più mia che sua», ha detto. Invece, Milo è risultato simpatico subito a Diana, la ragazza russa. La stessa che aveva subito il fascino di Alessandro fin dalla prima puntata. Ma il flirt tra i due, ora, si è deicisamente raffreddato.

articoli precedenti

aggiungi un commento