VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi. Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Chi è la conduttrice migliore del Grande Fratello?

Daria Bignardi
Barbara D'Urso
Alessia Marcuzzi

10.01.2007

Parte il Grande Fratello 7, tra sogno e incubo

La nuova edizione del reality, in onda dal 18 gennaio, è ancora più dura per i concorrenti. E nella casa spunta uno spazio dove tutto può accadere. Conducono Alessia Marcuzzi e Marco Liorni

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Tra il sogno e l'incubo. È questo il leitmotiv della settima edizione del Grande Fratello, in onda il 18 gennaio su Canale 5 alle 21 (ogni giovedì per 14 settimane e in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Premium). Il reality di quest'anno sarà ancora più duro e rigoroso con i concorrenti che saranno sottoposti a particolari privazioni e ristrettezze per i 98 giorni di "reclusione".

Riuscirà la presenza di Alessia Marcuzzi, riconfermata alla conduzione insieme a Marco Liorni, ad addolcire la pillola ai "prigionieri"? Difficile dirlo: la casa, completamente ristrutturata e sorvegliata 24 ore su 24 da 80 telecamere e da 38 microfoni, ha anche un nuovo spazio nel quale tutto potrà accadere.

L'uso del confessionale sarà obbligatorio almeno una volta al giorno e sarà utilizzato per le nomination a cui sono state apportate piccole novità. Ogni concorrente indosserà un radiomicrofono acceso tutto il giorno, e lo potrà togliere solo per dormire, sotto la doccia o in piscina e nel confessionale. Le telecamere saranno sempre accese, e di notte nelle camere da letto sono state installate delle telecamere a infrarossi.

Uno dei concorrenti sarà scelto dal pubblico durante la trasmissione Il Candidato condotta da Liorni e Platinette su Mediaset Premium: si tratta di uno dei possessori di tessera di Mediaset Premium, che quest'anno sono stati premiati dal GF con un casting a parte. I due finalisti parteciperanno poi al ballottaggio durante la prima puntata del reality. Nessuna conferma invece per Lisa, la lap dancer del metrò milanese.

Cosa dobbiamo aspettarci quest'anno dai reclusi più spiati d'Italia? Sicuramente passione e trasparenza, come dichiara la Marcuzzi a Sorrisi e Canzoni TV: «Meglio loro di tanta altra gente che è arrivata al mondo dello spettacolo con mezzi poco nobili». Salvo poi aggiungere: «Difendo il mio reality, ma piuttosto che parteciparvi preferirei posare nuda per un calendario».

articoli precedenti

aggiungi un commento