VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Andrea Spadoni

Andrea Spadoni. Foto ©Olycom courtesy Endemol

i vostri look guardale tutte

Vivcky

Ciau

Baua



29.01.2007

Inimicizie e amori. Cosa succede al GF?

Primi segnali di burrasca dalla Casa. E nuove passioni in arrivo

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Andrea soffre. Ma piace a tutti (e tutte). Milo, invece...Intanto, spunta una nuova coppia.

Aggiornamento del 27, 28 e 29 gennaio

In discarica c'è maretta tra Gabriele e Francesca: il motivo del contendere è la ragazza di Gabriele. Pur non conoscendola, Francesca ne ha parlato male. E lui si è offeso. Non aiuta il fatto che la 28enne napoletana si lamenti spesso del fatto di essere in discarica. Tra i due litiganti si è messa Guendalina, a difesa di Francesca: «Io e lei facciamo fronte comune». Nonostante il clima a volte teso, la nuova inquilina della discarica, Simona, entrata al posto di Milo, si è subito ambientata con tutti.

Invece Milo, passato alla Casa, non è molto amato, soprattutto dai ragazzi. Colpa del suo carattere forte, che lo fa passare per presuntuoso. Quella con cui ha legato di più è Diana: la bella russa si sente fuori dal gruppo e nel romano ha trovato una persona con cui sfogarsi. Senza contare che è in ansia per la nomination. E i suoi compagni le hanno detto con perfidia: «Guarda che chi ti abbraccia ti ha nominato». Il "Giuda" a cui si riferiscono è Alfredo... 

Intanto continuano le voci che tra Diana e Alessandro sia successo qualcosa di più concreto che le solite "coccole". Ma nessuno ne ha la prova. In stallo la situazione tra Melita e Alfredo: continuano i bacetti, ma a lei lui non interessa. Invece chi è sempre più affiatato sono Raniero e Mirela. Parlano molto, si trovano carini e si sono scambiati un bacio a fior di labbra. Era una "penitenza" per un gioco. Per ora...

articoli precedenti

aggiungi un commento