VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Mirela Kovacevic. <I>Foto da www.matchmusic.it</I>

Mirela Kovacevic. Foto da www.matchmusic.it


18.01.2007

Grande Fratello 7, svelati i concorrenti sul web

Nel cast bancari, barman, disoccupati e qualche bomba sexy. Finiranno nella suite o in discarica?

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (0 voti)
Qualche fatalona, un palermitano seduttore, un romano che ricorda il Verdone degli esordi, un imprenditore, un operatore ecologico, un pompiere, una conduttrice di autobus, un disoccupato: ecco alcuni dei concorrenti del Grande Fratello 7, da stasera in diretta su Canale 5. In totale i reclusi sono 14, hanno dai 20 ai 31 anni e provengono da Lazio, Lombardia, Emilia, Veneto, Sicilia, Campania e Toscana. Ci sono una spagnola, una slovena e una russa e (non confermato) un concorrente islamico.

La produzione non ne rivela i nomi, ma secondo il sito di Sorrisi e Canzoni ci saranno Mirela Kovacevic, 27enne slovena con passato da vj e all'attivo un flirt con Edoardo Costa, la veneta Melita Toniolo (come anticipato da Star Tv del 18 gennaio), 20 anni, che ha partecipato al concorso per Distraction di Teo Mammuccari, ed è fidanzata con l'ex tronista Luca Dorigo. Tra i concorrenti ancora in bilico ci sarebbero una piemontese cubista che aveva tentato di entrare in Markette, il pr milanese Gabriele, il romano Alessandro e il napoletano Michele.

Niente coppie, padri-figli, mariti e mogli o fidanzati: «un cast di contrasti, senza parenti ma con serpenti», promettono gli autori. Non tutti, però potranno entrare nella casa: nel corso della diretta di questa sera due ragazzi si sfideranno a corsa, e i due finalisti della trasmissione Il candidato, il barman Andrea Marcone e il bancario Salvatore Troise rimarranno appesi davanti alla casa su due seggiolini sorretti da una gru in attesa del televoto. È solo un assaggio di quello che aspetta i concorrenti in questa edizione tra trabocchetti, bluff, trappole e passaggi segreti. E prove sempre più dure.

Fortunatamente i 14 reclusi troveranno ad aspettarli una suite di extra lusso, definita "un vero e proprio paradiso terrestre" dagli autori, con un soffitto di cristallo alto 6 metri, rocce, sabbia bianca, palme e piante tropicali che ricreano il clima delle Maldive. Altrettanto estremo è il luogo della punizione: una discarica a cielo aperto, in mezzo ai rifiuti, dove i concorrenti dormiranno in autobus, con cucina a legna, cibo razionato, niente riscaldamento e acqua calda a gettoni.

GF o Survivor?

articoli precedenti

aggiungi un commento