VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Take That

I Take That, foto courtesy Universal Music


30.10.2006

Il ritorno dei Take That

Gli ex ragazzi terribili di Manchester provano a bissare il successo degli anni '90 con un nuovo album, Beautiful World

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (20 voti)
I quattro Take That Mark Owen, Gary Barlow, Howard Donald e Jason Orange sono belli oggi come ieri, quando facevano impazzire migliaia di teenager con album come Everything Changes e Nobody Else, ma non li si può più considerare teen idol. Viaggiano tra i 32 e i 38 anni e, tranne Owen, sono padri di famiglia. Però, eccoli qua, pronti a scalare le vette della top ten. Dopo dieci anni di silenzio

Il nuovo album si intitola Beautiful World e sarà nei negozi dal 24 novembre. «Quando la mia ragazza ha visto il video che abbiamo girato in Islanda», racconta Mark Owen, «ha detto che non sembrava che fossero passati dieci anni. In effetti viaggiare insieme e così lontano ci ha fatto sentire uniti come prima».

Non si può non parlare di Robbie Williams, l'ex  Take That assurto a pop star planetaria con pezzi come Angel e Feel. Il suo nuovo album, Rudebox, è da poconei negozi. «L'ho comprato stamattina (giovedì 26 ottobre, ndr), devo ancora ascoltarlo», confessa Jason Orange. «Invece ho sentito il singolo e mi piace». La band, comunque, concorda nel dire che Robbie manca molto come amico, ma non come musicista.

articoli precedenti

aggiungi un commento