VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Mirela Kovacevic

Mirela Kovacevic. Foto ©Olycom, courtesy Endemol


23.01.2007

Coccole e ripensamenti: cosa succede nella Casa?

È il momento di Mirela, la star della casa: bella, dolce, disponibile, piace a ragazzi e ragazze. E mentre Raniero la punta, per ora senza risultati, Alfredo insidia Melita

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Tra canti, balli e strusci il tempo passa allegramente nella casa. Ma c'è anche chi, infreddolito, si accontenta di giochi "da poveri", in attesa di un'occasione migliore.

Aggiornamenti del 23 gennaio

Il maltempo si fa sentire anche nella Casa del Grande Fratello, più precisamente nella discarica dove i 4 occupanti sono stati esposti a vento e pioggia. Continua l'amicizia tra Gabriele e Milo, che si sono scherzosamente autodefiniti «una splendida coppia». Gabriele ha anche parlato della sua ragazza, che come molte persone che lo conoscono, lo trovava antipatico, per poi ricredersi. Francesca invece ha ricordato il padre, morto anni fa: «Mi sembra che lui mi veda» e ha commosso Guendalina

Oltre che parlando, in discarica si ammazza il tempo anche giocando a carte, con Guendalina che ha "sbancato" tutti, a scacchi e con palline da giocoliere. Il materiale è rigorosamente fatto a mano dai ragazzi, ingegnatisi con quello che offre la discarica.

Atmosfera più rilassata invece nella casa: Raniero e Michele lunedì sera hanno portato via i materassi alle ragazze, e tutto è degenerato in una furibonda battaglia a cuscinate. Le fanciulle si sono poi vendicate servendo ai due la mattina un caffè abbondantemente corretto al peperoncino.

Fervono i preparativi della prova, un balletto sulle note della canzone That's the Way: Mirela, ottima ballerina, fa da capogruppo e "coreografa", ma non è riuscita a evitare lo scivolone di Michele, caduto mentre cercava di sorreggere Gabriella.
 
Alessandro e Diana continuano a coccolarsi ma cominciano a farsi delle domande: lei pensa di essere troppo precipitosa, ma intanto non si staccano. Più tenere e "innocenti" le tenerezze tra Melita, considerata la "mascotte" della casa, e Alfredo, che ha un debole per lei. Raniero invece ha espresso la propria predilezione per Mirela, soprannominata da tutti "principessina" non solo per la bellezza ma anche per la grazia, la classe e la disponibilità a fare di tutto.

Intanto, i ragazzi ingannano l'attesa della prossima diretta cantando: nella discarica sono risuonate le note di Maledetta Primavera e Su di Noi, mentre nella casa si canticchiava al ritmo di Cochi e Renato.

articoli precedenti

aggiungi un commento