VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Grande Fratello 7.

I ragazzi del GF7 provano il balletto. ©Foto Olycom, courtesy Endemol


24.01.2007

GF, due nuovi concorrenti
in arrivo

In diretta, questa e altre sorprese. Il Grande Fratello ha Alessandro e Guendalina nel mirino. Intanto, nella Casa...

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
...Si canta, si balla, si festeggiano compleanni (Salvatore e Raniero), ci si macera ma non troppo nel dubbio (Diana). Mentre in Discarica l'umore scende...

Aggiornamenti del 24 e 25 gennaio


Due nuovi concorrenti entreranno questa sera nella Casa del Grande Fratello: Simona, una hostess di terra romana di 31 anni e Andrea, un giornalista pubblicista di 29 anni dalla provincia di Pistoia. Tutti e due molto grintosi, daranno una bella ventata di energia alla Casa, e anche alla Discarica dove uno di loro finirà senz'altro.

Mentre si avvicina la sera della diretta, il clima nella Casa rimane spensierato. Nella notte di martedì i ragazzi si sono scatenati giocando a bowling con bottigliette d'acqua al posto dei birilli.

In Discarica invece i ragazzi cominciano a non poterne più, tra Gabriele che si preoccupa del look - e Milo che infierisce "Hai idea di come stai stamattina?" - e i vetri da pulire imposti dal Grande Fratello. Su suggerimento di Gabriele, parte l'appello alle figlie di Celentano, Rosita e Rosalinda: «Venite qui a trovarci in Discarica!»

Mercoledì notte invece nella Casa i ragazzi hanno cantato a più non posso: Dominic in spagnolo, Alfredo in napoletano mentre Michele ha intonato detti in pugliese. E a mezzanotte, sono scattati gli auguri per Salvatore e Raniero, che compiono rispettivamente 30 e 24 anni.

Intanto tutti si provano i vestiti per essere all'altezza della serata. Quando Melita indossa una abito rosso di Dominic, parte la ola di Alfredo: «Sembri una spagnola e io sono il tuo toro». I due dormono insieme e continuano a coccolarsi, ma Alfredo si divide anche con le altre donne.

Diana invece è convinta di non piacere al pubblico e al gruppo perché troppo concentrata su Alessandro ma non si pente: «Non sono fatta per combattere». Sarà lei la prossima nominata? È certo che stasera il Grande Fratello si concentrerà su Alessandro, farà uno scherzo cattivo a Guendalina e invierà due ragazzi della discarica in incursione nella Casa.

Perfido? Eppure i ragazzi della Casa, che si ritengono il gruppo più unito di tutti i GF. Chi vincerà? Per ora i lettori del sito del Grande Fratello mettono in cima agli indici gradimento Alessandro e Diana.

articoli precedenti

aggiungi un commento