VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Charlize Theron e Jamie Foxx

Nel 2005 Jamie Foxx riceve l'Oscar da Charlize Theron come migliore attore protagonista per Ray. Foto ©Kikapress

Guarda la gallery

24.01.2007

Oscar, chi vincerà?

In attesa di saperlo la sera del 25 febbraio in cui verrà assegnata la mitica statuetta, scopri le star candidate e tutte le nomination in concorso

a cura della redazione di Style.it

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Chi vincerà l'Oscar per la migliore regia quest'anno? Tra i cinque candidati spiccano due giganti: Clint Eastwood per Letters from Iwo Jima, e Martin Scorsese per The Departed.

Vecchie guardie e giovani rivelazioni del grande shermo hanno cominciato a tremare martedì 24 gennaio, data in cui l'attrice Salma HayekSid Ganis, presidente dell'Academy of Motion Picture Arts & Sciences, hanno reso note le nomination alla stampa. La corsa è dunque partita e anche le previsioni per le varie categorie.  

Tra le candidate all'Oscar come migliore attrice protagonista, spiccano i nomi di Penélope Cruz per Volver e Helen Mirren - che si è aggiudicata già un Golden Globe - per The Queen. Ma le rimanenti tre candidate non sono da scartare: Meryl Streep (per Il diavolo veste Prada, anche lei con un Golden Globe già in tasca), Kate Winslet per Little Children, e Judi Dench per Notes on a Scandal.

Comunque vada, la 79esima edizione degli Oscar è già speciale per varie ragioni. Per la prima volta ci sono ben cinque candidati neri: Forest Whitaker (migliore attore protagonista per The last King of Scotland), Will Smith (migliore attore protagonista per La ricerca della felicità), Eddie Murphy (migliore attore non protagonista per Dreamgirls), Djimon Hounsou (migliore attore non protagonista per Blood Diamond) e Jennifer Hudson (migliore attrice non protagonista per Dreamgirls). Altra novità: il film che concorre per più statuette non compare nella categoria di miglior film, parliamo di Dreamgirls.

articoli precedenti

aggiungi un commento