VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Raniero Monaco di Lapio

Raniero Monaco di Lapio. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

sondaggio

Raniero ha avuto guai con la giustizia. Può restare nella Casa?

Sì, il passato è affar suo
No, potrebbe essere pericoloso
Solo se ne parlerà in diretta

31.01.2007

GF: Raniero condannato
a un anno per lesioni

Scoppia la bomba nella Casa: il giovane ha avuto guai con la giustizia. Cosa succederà ora?

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Aggiornamento del 31 gennaio

Colpo di scena nella Casa: come riportato dall'Ansa, Raniero Monaco Di Lapio, uno dei concorrenti del GF, è stato condannato in contumacia a un anno di reclusione per lesioni dal tribunale di Roma, con sospensione condizionale della pena. Cosa succederà? Dalla produzione del Grande Fratello fanno sapere: «ci stiamo lavorando».

La diretta di giovedì si preannuncia movimentata: le anticipazioni parlano anche dell'ingresso di un nuovo concorrente, e di due eliminazioni. Oltre a Diana o Salvatore, i due nominati, il GF farà votare i concorrenti per eliminare una seconda persona. Come se non bastasse, gli inquilini della Casa andranno tutti in discarica con l'eccezione di Andrea e Milo, e quelli della discarica saliranno ai "piani alti". 

Saranno pronti i ragazzi agli sconvolgimenti che li aspettano? Vediamo come hanno passate le ultime ore nelle due dimore. Nella Casa, la prova è persa: il livello dell'acqua nel silos è sceso al di sotto della linea nera, ultimo limite possibile. Anche la qualità della vita scende: c'è sempre meno da mangiare, perché Milo e Andrea stanno rubando viveri a man bassa per mandarli in discarica. 

articoli precedenti

aggiungi un commento