VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Melita Toniolo

Melita Toniolo. Foto ©Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

sondaggio

Raniero ha avuto guai con la giustizia. Può restare nella Casa?

Sì, il passato è affar suo
No, potrebbe essere pericoloso
Solo se ne parlerà in diretta

31.01.2007

GF: intanto, continua il gioco delle coppie

Attrazioni fatali: Mirela e Raniero, Melita e Alfredo. E, a sorpresa, spuntano Andrea e Dominic

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (3 voti)
Ai piani bassi, invece, i ragazzi si rilassano giocando e chiacchierando. Gabriele, leader della squadra formata da Simona, Guendalina e Francesca, va molto d'accordo con la prima ma prende in giro Guenda per lo snobismo e attacca Francesca per il suo pessimismo. Ma la napoletana ribatte, acida: «Stai diventando lo zimbello d'Italia».

Continua l'avvicinamento tra Raniero e Mirela che si lanciano sguardi di fuoco e chiacchierano a lungo. Mirela piace anche a Michele, che però non farebbe mai a Raniero il torto di corteggiarla. I due infatti sono molto amici, si definiscono compagni di marachelle e dormono insieme. Alessandro li chiama «i gemelli siamesi».  

Andrea invece continua a comportarsi in modo strano: dorme con il microfono acceso, agganciato al lembo delle mutande. Una richiesta di aiuto o un modo per attirare l'attenzione di Dominic, a cui fa la corte?

Alfredo è invece geloso di Milo: il romano ha fatto un massaggio a Melita e se ne è vantato. La ragazza ha però ribadito che solo Alfredo la può coccolare. Magra consolazione perché la bella veneta non concede niente di più, fedele ai dettami del fidnanzato, il tronista Luca Dorigo: «So che Melita farà impazzire gli uomini nela Casa del GF. Un bacio lo posso accettare: niente di più».    

articoli precedenti

aggiungi un commento