VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
<BR>Diana Kleimenova, foto ©Olycom courtesy Endemol<BR>


Diana Kleimenova, foto ©Olycom courtesy Endemol


01.02.2007

GF7, stasera il televoto: uscirà Diana o Salvatore?

Mentre Diana, in nomination, attende il televoto di stasera, Raniero, condannato a un anno di carcere per lesioni con sospensione condizionale della pena, teme di essere cacciato dal programma

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
Aggiornamento del 1 febbraio
Non si sa ancora niente sulla sorte di Raniero Monaco Di Lapio, il concorrente del GF condannato dal tribunale di Roma in contumacia a un anno di reclusione con sospensione condizionale della pena per lesioni a un ragazzo, durante una rissa. Rimarrà nella casa? Sarà costretto a uscire di scena, nel vero senso della parola? Di certo c'è solo che lui, Raniero, vuole continuare la sua avventura nel GF e intende assumere un avvocato che lo difenda.

Alle 19 di ieri, è arrivata la busta con il responso sulla prova del silos pieno d'acqua: non è stata superata. La prossima - ha detto il GF - vedrà i concorrenti in lotta per la sopravvivenza. In realtà, la prossima prova sarà la discarica dove gli inquilini della casa traslocheranno. Loro non lo sanno, quindi hanno passato il tempo chiedendosi a cosa andranno incontro.

Altro problema: a causa delle prove non superate (e dei pochi soldi incassati) scarseggia il cibo. Sempre Raniero, attento alla forma fisica e assiduo frequentatore della palestra, si è detto preoccupato per le poche proteine che sta assumendo.

Quando si parla di cibo, Andrea e Milo sono un po' a disagio e cercano di cambiare subito argomento. Ricordiamo che entrambi si sono infiltrati nella casa proprio con la missione di rubare cibo da passare in discarica.

Non se la passa bene nemmeno Diana che, essendo in nomination, oggi, come da regolamento, stava sistemando i vestiti nella valigia. Accanto a lei c'era Alessandro, il ragazzo di Roma a cui è molto legata. «Se verrai eliminata, vai dai miei amici a Trastevere per farti due risate», le ha detto.

Intanto in discarica Guendalina, vorrebbe finire nella casa convinta che lì i telespettatori la noterebbero di più e Francesco si annoia. Ma il GF ha dato subito del lavoro da fare: i nomi dipinti sulla fiancata dell'autobus dovranno essere cancellati con un colpo di vernice. I nuovi inquilini della discarica, stasera, non dovranno sapere chi c'era prima.

articoli precedenti

aggiungi un commento