VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Raniero Monaco Di Lapio

Foto ©Olycom courtesy Endemol

sondaggio

Secondo te è giusto che Raniero rimanga in tv?

Sì, la condanna non è definitiva
No, è comunque un esempio negativo
Non so

02.02.2007

GF7, Raniero resta in tv...

... nonostante i suoi trascorsi giudiziari. Invece Diana e Salvatore escono, la prima bocciata dal pubblico, il secondo dagli inquilini della casa. Il nuovo concorrente si chiama Francesco

di Alberto Grandi

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Alla fine sono due i concorrenti usciti dalla casa: Diana, eliminata dal televoto, e Salvatore, eliminato in seguito a una votazione effettuata dai concorrenti della casa, dietro richiesta del Grande Fratello. Nel corso della diretta tv è entrato il nuovo concorrente, Francesco Testi, veronese, 28 anni.

A fine serata, le nuove nomination: Alfredo e Michele. Inizialmente era stato nominato anche Alessandro che, però, essendo stato promosso «migliore della settimana» dal Grande Fratello, non dovrà sottostare al televoto.

Per quanto riguarda Raniero, il concorrente con trascorsi giudiziari (condannato in contumacia dal tribunale di Roma a un anno di reclusione con sospensione condizionale della pena per lesioni a un ragazzo durante una rissa), Alessia Marcuzzi si fa carico di esprimere la decisione presa da Mediaset: dato che la condanna non è definitiva, e poiché non si è all'ultimo grado del giudizio, Raniero può restare.

articoli precedenti

aggiungi un commento