VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


31.01.2007

Ben Stiller: «Robin Williams? Un concentrato di energia»

L'attore racconta come due divi della comicità possano galvanizzarsi a vicenda

a cura della redazione

VOTA [ 12345 ] (1 voto)
TAGS:
Come è stato il tuo rapporto con Robin Williams sul set?
«Non ci si annoia mai con Robin. Ha una carica di energia incredibile. E trascinante. A ogni scena era come se, una volta accesa la miccia, non ci si potesse fermare».

Altri compagni di avventura 'speciali'?
«Il tirannosauro. E' un'animazione da capo a piedi eppure al cinema sembriamo una coppia affiatatissima! In tutte le scene con il tirannosauro, recito da solo. In scena ci siamo io, l'aria e, in un caso, il regista».

articoli precedenti

aggiungi un commento