VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Silvio testimonial del conocorso creativo Levi's StayTrue

Silvio testimonial del conocorso creativo Levi's StayTrue


22.08.2005

Silvio Muccino: «Con me l'amore non è mai routine»

Ventitrè anni, 'fratello d'arte' (del regista Gabriele), attore, fotografo e movie director. L'abbiamo incontrato dietro le quinte di un set fotografico. E ne abbiamo approfittato per conoscere meglio lui e le sue idee sulle donne e l'amore

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (14 voti)
Riuscirò a parlare di amore ed eros con Silvio Muccino? Sul grande schermo ha incarnato tutti i volti dell'innamorato dall'adolescente all'uomo fatto tanto che è diventato una specie di prototipo generazionale in cui le donne tra i 20 e i 30 anni riconoscono i loro compagni e in cui i suoi coetanei rivedono i propri dubbi, timori, incertezze ma anche i propri successi in fatto di rapporti a due.
Il problema è che una cosa è lo schermo, un'altra la vita privata. Bene, Silvio non si è tirato indietro. Anzi, si è rivelato un seduttore decisamente più abile di quanto spesso non dimostri sullo schermo. Leggere per credere.

Silvio Muccino e le donne. Il suo pregio è...
«Che con me non ci si annoia mai».

Invece, il tuo difetto è...
«Sono lunatico».

Un errore ripetitivo in amore.
«Aprirmi troppo subito».

Un peccato. Quindi giochi un po' più in difesa adesso?
«Bhe, adesso sì».

articoli precedenti

aggiungi un commento