VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)


22.08.2005

«Ricordo perfettamente il mio primo bacio d'amore»

Sul set Silvio Muccino è un maestro dei 'primi baci'. Ma nella vita reale cosa gli è rimasto del first kiss?

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (14 voti)
Il primo bacio non si scorda mai?
«Invece sì».

Ti ha lasciato una brutta sensazione?
«No. E' che ho un primo bacio amoroso e un primo bacio fatto durante un gioco. Questo è stato una cosa agghiacciante. Da rimuovere. Invece, ricordo perfettamente il primo bacio dato alla prima persona di cui mi sono innamorato. Tutti quelli venuti prima, non me li ricordo».

Come dormi?
«Niente cuscino sotto la testa, ma uno abbracciato e un altro ai piedi».

Questo quando sei da solo ma quando siete in due?
«Più o meno uguale, solo che le mie gambe sono intrecciate alle sue».

articoli precedenti

aggiungi un commento