VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Silvio Muccino per ''Levi's Stay true''.

Silvio Muccino per ''Levi's Stay true''.


22.08.2005

«Amo i visi dolci»

Abbiamo chiesto a Silvio Muccino l'identikit della sua donna ideale

di Valentina Caiani

VOTA [ 12345 ] (14 voti)
La tua donna ideale.
«Caratterialmente mi interessa che non mi annoi mai. Fisicamente, deve avere morbidezza di lineamenti, deve avere un viso dolce».

Ti deve assomigliare o deve essere il tuo opposto?
«In realtà sono sempre attratto dagli opposti che in un modo o nell'altro stimolino delle cose in comune».

Qualcosa di femminile che ti conquista...
«Mi piace guardare la donna mentre si trucca. E' il gesto, il rito. La cosa vale anche quando si strucca. Anzi, forse in quel momento è ancora più affascinante».

Cioè?
«Ho un'immagine stampata nella mente che è quella dell'attore nel camerino dopo la rappresentazione teatrale, quando ha quel make up... sbavato. Allo stesso modo trovo che la donna quando si strucca è cento volte più bella di quando si trucca: è come se fosse un segno di vanità arresa. E' sexy».

Cosa ha su di te un effetto afrodisiaco?
«Il profumo».

Quello della persona o l'eau de parfum?
«Il profumo di donna. La carne. Il profumo alle volte è molto stucchevole. Il profumo svanito, quello che non c'è più esalta l'odore della persona. E' proprio eccitante».

articoli precedenti

aggiungi un commento