VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Bastano 2 minuti: controlla la tua posta elettronica e segui le istruzioni contenute nella mail che ti abbiamo appena inviato.
Con un click confermi la tua iscrizione a Style.it e inizi subito a navigare nel nuovo mondo di Style.it da protagonista! Se non hai tempo in questo momento, non c'è problema! Puoi scoprire le novità del sito e navigare fra i nostri servizi, i nuovi canali, la community. Però ricorda che se confermi la tua iscrizione e navighi sempre come utente loggata... c'è più divertimento!

VECCHIO UTENTE

Ciao!

Hai visto quante novità su Style.it? Una nuova grafica, una nuova community e moltissime nuove opportunità per diventare protagonisti del sito. Vuoi scoprire il mondo di Style.it? Contatta la redazione inviando un email a lestylersietevoi@style.it e riceverai le istruzioni per confermare la tua registrazione.
Basteranno pochissimi click! :-)

UTENTE NON RICONOSCIUTO

Utente non riconosciuto!

La password e l'utente/email che hai inserito non sono stati riconosciuti. Se non sei ancora registrato, cosa aspetti? Basteranno pochissimi click! :-)
Guendalina Canessa

Guendalina Canessa. ©Foto Olycom courtesy Endemol

Guarda la gallery

sondaggio

Da chi ti piacerebbe essere corteggiata nella casa del GF?

Francesco
Milo
Alessandro
Raniero

02.02.2007

Grande Fratello 7: Milo all'attacco di Guendalina

di Francesca Anna Giorgetti

VOTA [ 12345 ] (2 voti)
Dopo il ribaltone di giovedì sera, i ragazzi della Casa scesi in discarica (cioè Raniero, Alfredo, Michele, Salvatore, Alessandro, Melita, Mirela e Dominic) l'hanno presa molto male, tranne Raniero che dice: "Sono il principino, la discarica è il mio regno. Manca solo una regina". Mirela è la candidata numero uno.
 
Meno gentili Milo e Andrea che dalla Reggia parlano delle donne che adesso sono in discarica, cioè Mirela, Dominic e Melita, definendole «belle ma di legno». Anche le ragazze che ora sono nella Casa, cioè Guendalina, Francesca e Simona, le bersagliano: hanno trovato degli angoli sporchi e danno la colpa a loro.

Guendalina riceve delle avances da Milo: «Dormiamo insieme?» e accetta, specificando però di essere all'antica. Forse vuole farsi perdonare per l'interesse mostrato per il nuovo inquilino, Francesco? Comunque Milo e Guenda si scambiano coccole, e lei ne parla con le ragazze: «Mi piacciono gli uomini come lui. Mi danno sicurezza, ma non credo accadrà nulla tra noi. Fisicamente non è il mio tipo».

Francesco al contrario è molto apprezzato fisicamente dalle ragazze, che però non lo trovano carismatico. E anche con i ragazzi non ha migliore fortuna: Gabriele, Andrea e Milo hanno deciso che se il GF chiederà di nominare qualcuno nella prossima diretta la scelta cadrà su di lui: «Francesco è la persona a cui siamo meno legati».

articoli precedenti

aggiungi un commento